Centrale Operativa
HOMECARE CENTRALE OPERATIVA è il collettore di tutti gli alert relativi allo stato di salute dell’assistito, è abilitata a ricevere tutte le segnalazioni derivanti dal:
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Telemonitoraggio, in particolare quelle generate in automatico al superamento della soglia impostata per i parametri rilevati dai dispositivi;
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Telecontrollo, in particolare quelle generate al superamento della soglia impostata per la frequenza cardiaca e quelle per la segnalazione delle cadute, degli allontanamenti da casa e della pressione del tasto SOS.
La centrale operativa di
HOMECARE
punta:
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ad assistere e curare con interesse e attenzione ogni persona nei suoi bisogni;
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a supportare chi si trovi in condizione momentanea o permanente di debolezza;
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a garantire informazioni complete e comprensibili, dedicando il tempo necessario per rispondere a qualsiasi domanda;
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ad assicurare la possibilità di esprimere suggerimenti e reclami a cui verrà dato riscontro.
Per CENTRALE OPERATIVA si intende la workstation, controllata da un operatore sanitario registrato su FIDCARE, grazie alla quale è possibile prendere in carico gli alert.
Accesso alla sezione "Alert"
L’elenco degli alert è raggiungibile grazie al pulsante presente nella traybar.
Ogni alert contiene informazioni:
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Data e ora di generazione dell’alert;
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Nome e Cognome dell’assistito;
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Parametro/Evento che ha generato la segnalazione con indicazione del valore misurato.
Presa in carico di un alert
È possibile prendere in carico e chiudere una segnalazione grazie allo switch “Disattiva”.
Visualizzazione del dettaglio della segnalazione
Infine è possibile aprire il dettaglio di ogni alert che consente di visualizzare le informazioni sui parametri vitali e il telecontrollo, in particolare lo storico Rilevazioni e le Soglie impostate per i parametri.