Televisita e Teleconsulto 



HOMECARE TELEVISITA E TELECONSULTO è la soluzione per favorire, anche a distanza, il rapporto diretto tra medico e paziente ed il consulto tra i medici e gli operatori sanitari. Si tratta della più innovativa forma di video-comunicazione che consente di scambiare in tempo reale, dati clinici, referti medici, immagini, audio e video relativi al paziente.

HOMECARE TELEVISITA E TELECONSULTO,  grazie a tecnologie all’avanguardia, garantisce che la video-comunicazione avvenga sempre in un ambiente sicuro, tale da assicurare la protezione delle informazioni sensibili dei pazienti.

TELEVISITA

attraverso un sistema innovativo di comunicazione audio-visiva permette l’interlocuzione tra il paziente e il caregiver da un lato e il medico dall’altro.


Il paziente può effettuare la televisita da remoto direttamente dall’app FIDCARE. Tramite l’app può visualizzare la lista delle televisite prenotate dai medici e lo storico di quelle effettuate.

TELECONSULTO

i medici e gli operatori sanitari possono confrontarsi con i colleghi da remoto, pianificando nella propria agenda una video-call. 


Se confermata, la video-call verrà segnalata agli altri partecipanti mediante notifica. I partecipanti possono accettare o rifiutare; se accettano, verrà aggiunto automaticamente un evento alla loro agenda personale. 

Vantaggi

La soluzione HOMECARE TELEVISITA E TELECONSULTO di KIRANET presenta numerosi vantaggi:

  • assistenza costante del paziente nella diagnosi, nella gestione, nel monitoraggio e nella terapia;

  • maggiore soddisfazione del paziente grazie ad un riscontro immediato da parte del medico;

  • riduzione degli spostamenti presso lo studio del medico, agevolando soprattutto i pazienti più vulnerabili;

  • maggiore sicurezza preservando le informazioni e i dati sensibili dei pazienti;

  • riduzione dei tempi di attesa presso gli studi medici;

  • condivisione tra medici e operatori, in tempo reale, di dati clinici, referti, immagini, audio e video relativi al paziente.